Le migliori soluzioni software per la produzione in ambito calzaturiero e pelletteria.

PPA 4.0

Pianificazione Produzione Assistita

Basandosi sugli ordini di produzione, proposti o già in lavorazione, il modulo definisce il profilo di carico delle risorse, generando il piano di fabbisogni e capacità produttive gestendo anche le singole bolle / cartellini.

Il sistema riposiziona in tempo reale le varie bolle / cartellini in modo da mantenere sempre il miglior piano produttivo.

Il sistema permette di creare vincoli e prenotazione di risorse produttive massimizzando al massimo le capacità produttive.

Vengono inoltre evidenziate le interdipendenze tra i vari ordini e le fasi di produzione. È così possibile agire in tempi immediati per risolvere problemi e scegliere eventuali soluzioni alternative, anche grazie alle intuitive e comode funzionalità di Drag & Drop, che consentono di affinare il risultato della schedulazione automatica con estrema facilità.

 VANTAGGI:
– Maggior reattività agli imprevisti quotidiani.
– Emissione di notifiche automatiche con sistema proattivo.
– LEAD TIME di prodotto più brevi e certi.
– Date di consegna certe.
– Aumento dell’efficienza operativa e delle risorse produtive.
– Ottimizzazione della gestione delle materie prime e dei semilavorati.

Contattaci per una DEMO gratuita

Industria 4.0, potenziato il credito di imposta
Industria 4.0, potenziato il credito di imposta

Industria 4.0, potenziato il credito di imposta per software e formazione, nella misura del 50% della spesa sostenuta per gli investimenti in beni immateriali effettuati nel 2022. È quanto prevede il nuovo decreto Aiuti al fine di favorire l’innovazione tecnologica...